Videotestimonianze

Zordan Francesco – Massofisioterapista

  • Testimonianza AtlasPROfilax®:

    Elisabetta da circa due anni soffriva di tunnel carpale e formicolio alle braccia. Gli arti superiori erano sempre rigidi, doloranti e con poca forza. La situazione era diventata pesante in quanto le provocava anche difficoltà durante il suo lavoro di cameriera. Come ultimo rimedio era stata prevista l'operazione al tunnel carpale.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®:

    Gabriella da alcuni anni soffriva di mal di testa frequente durante la settimana, e ad entrambi i piedi era stata diagnosticata la Fascite plantare. Inoltre le gambe erano spesso soggette a crampi muscolari e rigidità.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®:

    Risolve mal di testa che durava da oltre 40 anni. Piercarlo soffriva settimanalmente di Mal di testa ed era costretto ad assumere Farmaci per tollerare il dolore. Dopo l'applicazione del Metodo AtlasPROfilax la sua vita è ritornata alla normalità in breve tempo risolvendo il mal di testa ed eliminando anche l'uso continuo dei farmaci.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®:

    Dott.ssa Federica Z. soffriva da molto tempo di rigidità muscolare e dolori alla zona cervicale associati a episodi forti di vertigini. Le problematiche ormai la limitavano molto anche durante l'attività lavorativa. Federica ha effettuato il metodo AtlasPROfilax a fine anno 2016.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®:

    Dottori e pazienti condividino le loro esperienze dopo aver affettuato il trattamento AtlasPROfilax®. Trstimonianze da Donna Eller, Tod Leonard, David Orme-Johnson, Dr. Lamb and Dr. Carpenos.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®:

    Silvano M. ha fatto il metodo atlasprofilax nel 2016, risolve dolore al ginocchio che persisteva da oltre 4 anni al quale non trovava rimedio e gli impediva di effettuare camminate e attività sportiva.

  • Atlasprofilax highlights 2015

    Videotestimonianza fornita da Dottori del Nord America che condividono la loro esperienza dopo aver ricevuto il trattamento Atlasprofilax.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®:

    Laura C. è un'infermiera professionale e ha dolori generalizzati nel corpo e mal di testa frequente da circa un anno ai quali non riesce trovare rimedio. Ha effettuato il Metodo AtlasPROfilax a settembre 2016.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®:

    Cinzia soffriva di dolori alla schiena e alla cervicale da molto tempo per i quali non riusciva a trovare soluzione, pur avendo provato diversi metodi.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®:

    John Parco, (Sault Sainte Marie, 25 agosto 1971), è un allenatore di hockey su ghiaccio ed ex hockeista su ghiaccio canadese naturalizzato italiano, di ruolo attaccante. Ex capo allenatore per la serie A dell’Asiago Hockey vincitore campionato Italiano 2014/2015, ora allenatore del Cortina per la stagione 2015/2016. Racconta la sua esperienza positiva con il metodo AtlasPROfilax® che gli ha permesso di ristabilirsi a livello psico-fisico dopo svariati anni di problematiche alle quali non riusciva trovare rimedio a causa di un forte trauma alla testa.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®:

    Massimiliano Cadenzzi Chiropratico e Kinesiologo Responsabile del Centro Studi Olistici ADA e Shanta Pani School a Tortona racconata la sua esperienza positiva dopo l'applicazione del Metodo AtlasPROfilax.

  • Miguel Bosé rilascia una sua testimonianza sul Trattamento AtlasPROfilax®

    Il Cantante e Artista Miguel Bosé dopo aver subito una caduta da 5 metri cadendo all'indietro con la testa iniziò ad avere diversi disturbi in generale nel suo equilibrio psico.fisico, al quale non trovava rimedio. L'Artista racconta la sua esperienza dopo aver applicato il metodo AtlasPROfilax® in America Latina. Trattamento eseguito dal Dottor José Ignacio Martinez.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Formicolii alle braccia/gambe e come prevenzione naturale per i figli

    Da molto tempo Patrizia accusava formicolii alle braccia e gambe che la disturbavano, conosce il metodo AtlasPROfilax tramite passa parola che le consente di ottenere una remissione duratura del disagio che la disturbava da anni in poco tempo, così soddisfatta dei risultati lo consiglia anche ai suoi figli, e famiglia.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Tatiana ha lavorato 11 anni come Infermiera in Russia, ora vive in Italia

    Tatiana in seguito ad alcuni incidenti avuti da bambina successivamente ha sempre sofferto di mal di testa, nausea, difficoltà nella deambulazione e rigidità generale del corpo. I suoi disagi la costringevano a condurre una vita difficoltosa in quanto era sempre stanca, aveva poca forza, giramenti di testa ed inoltre i dolori la continuavano a perseguitare giornalmente. Aveva già provato diverse tecniche, con le quali otteneva solamente un sollievo temporaneo e la sua situazione non variava. A gennaio 2014 ha fatto il metodo AtlasPROfilax® e dal quel giorno la sua vita è cambiata perché ha iniziato a migliorare nelle sue problematiche che la affliggevano da anni. Ora si sente meglio, il corpo ha più energia ed in soli tre mesi dal trattamento Tatiana ha diminuito molti dei suoi disagi che la costringevano da anni a vivere una vita sofferente! E' fiduciosa che anche nei prossimi mesi accadrà altrettanto...

  • Dott. Antonio B. Psicoterapeuta: Dolore e tensioni costanti nella zona lombare da tempo e difficoltà nei movimenti di flessione ed estensione della schiena

    Antonio B. è uno Psicoterapeuta che accusava da molto tempo dolori e tensioni nel tratto lombare. Questi disagi lo limitavano nella sua vita in quanto lo disturbavano continuamente dopo un po' che era alla guida della sua macchina e gli impedivano anche di andare in bicicletta. Antonio aveva provato già anche altri metodi per dare un sollievo deciso al suo problema, senza però trovarne un giovamento duraturo e il suo problema continuava a restare. Antonio ha effettuato il metodo AtlasPROfilax a inizio gennaio 2014 e soddisfatto del miglioramento ottenuto rilascia una sua testimonianza dopo 3 mesi.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: rigidità costante al collo e difficoltà nei movimenti e nel lavoro

    MARZIA ha spesso mal di testa, rigidità costante nel tratto cervicale e difficoltà nei movimenti del collo che la condizionano molto durante il suo lavoro. Effettua il trattamento assieme al marito a Giugno 2013 e dopo circa un mese rilascia la sua esperienza e miglioramenti ottenuti con il metodo AtlasPROfilax®.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Mal di testa spesso e formicolii sulla testa costanti

    Luca riferisce di avere formicolii sulla testa, dolori al collo e mal di testa che lo disturbano molto spesso. A Giugno 2013 Luca effettua assieme alla moglie il metodo AtlasPROfilax® e dopo circa un mese racconta la sua esperienza e i miglioramenti.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Mal di testa, dolori cervicali costanti da anni, mal di schiena.

    Emanuela ritrova la tranquillità e il benessere generale dopo molti anni di dolori e tensioni muscolari che non le davano pace con mal di testa frequenti, dolori e tensioni cervicali e giramenti di testa che la disturbavano frequentemente durante la sua giornata e a volte le impedivano perfino di svolgere le normali attività quotidiane! Soddisfatta dei risultati ottenuti fa effettuare il trattamento anche a tutta la sua famiglia..

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Mal die testa, dolori collo, schiena e zona lombare

    Pierluigi dall'età di 25 anni ha sempre sofferto di problemi al collo, alla schiena e alla zona lombare con dolori e tensioni. Aveva provato diversi metodi, ma le problematiche continuavano a ripresentarsi e non diminuivano. Così circa due anni fa nel 2011 viene a conoscenza del Metodo AtlasPROfilax® tramite un suo amico e decide di provare.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Emicrania, dolori e nausea e vomito da cervicale.

    Roberta da molti anni soffriva di dolori e tensioni cervicali con episodi violenti di nausea, vomito e giramenti di testa. Emicrania forte e molto spesso. Dopo un anno dall'applicazione del metodo AtlasPROfilax® racconta i benefici ottenuti.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Dolori e tensioni muscolari, giramenti di testa e nausea

    Antonia L. ha avuto un tamponamento nel 2006 con forte colpo di frusta ed a distanza di poco tempo dall'incidente comparvero tensioni e dolori costanti nella muscolatura della masticazione e al collo, difficoltà nella rotazione e nausea molto spesso. Antonia si sente sempre molto stanca, ha mal di testa molto spesso e accusa anche giramenti di testa in posizione statica es. quando si siede oppure con movimenti bruschi del collo. La muscolatura delle spalle e del dorso è sempre molto contratta e dolorante. Antonia è costretta costantemente per trovare sollievo ad effettuare massaggi e altre terapie, ma i suoi problemi non trovano pace. Antonia effettua il Trattamento a fine Giugno del 2013 su consiglio della sua Massaggiatrice che aveva già provato il Metodo AtlasPROfilax® su se stessa ottenendo dei buoni risultati duraturi. Antonia dopo solo tre settimane dall'applicazione del metodo sentite che cosa ha da dire.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Mal di schiena costante zona lombare e mal di testa spesso

    Emanuele ha 34 anni riferisce di avere ormai costantemente dolori e tensioni nella zona lombare da parecchi anni, nell'ultimo anno questi dolori sono aumentati, ha provato a fare parecchi cicli di massaggi e trattamenti molto validi nel tratto lombare, ma solo con risultati momentanei. I dolori e le tensioni a livello lombare continuano a ritornare, lo limitano nei movimenti e all'età di 33 anni lo costringono a fermarsi con l'attività sportiva amatoriale: calcetto, tennis, camminate ecc. Inoltre per lavorare deve stare molte ore in piedi e ciò non lo aiuta sicuramente per la sua situazione. I dolori e le tensioni oramai lo tormentano tutto il giorno e la sua schiena non riesce a trovare pace. Effettua il trattamento AtlasPROfilax® a Settembre 2012, e circa dopo un anno sentite cosa ha da dire in merito.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Dolori e tensione diffuse da molto tempo

    Marisa ha da molto tempo dolori e tensioni diffuse nella zona del collo, schiene e delle gamba ed è sempre molto stanca. Riceve il trattamento a maggio del 2013 e soddisfatta dei benefici avuti in poco tempo riferisce la sua esperienza un mese dopo il trattamento.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Mal di testa, tensioni cervicali e dolori alla schiena

    Fabrizio Rispoli è un Insegnante e Musicista, da tempo soffriva spesso di mal di testa, tensioni cervicali e dolori alla schiena. I dolori e le tensioni lo tormentavano quotidianamente e nell'ultimo periodo si erano intensificati diventando insopportabili al punto di condizionare negativamente la sua giornata e attività lavorativa. Su consiglio del fratello che vive a Londra il quale ha già ricevuto il metodo AtlasPROfilax® nel 2009 sempre a Londra, Fabrizio nel 2011 si decide e va a ricevere il trattamento AtlasPROfilax®. Dopo circa due anni, in Giugno 2013 rilascia una sua testimonianza sui benefici attenuti.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Entrevista TV al Dr. Pablo Damián, médico. "A puertas abiertas"

    Entrevista al Dr. Pablo Damián García, médico, y a Fernanda Wagner, terapeuta corporal, en el programa de la televisión local "A puertas abiertas" en la ciudad de Bahía Blanca (Argentina)

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Dentista B. Campochiaro: dolori nel movimento del collo e bruxismo

    Bruno è un Dentista e Operatore cranio-sacrale, riferisce di avere da molto tempo bruxismo, tensioni mandibolare diffusa e difficoltà nei movimenti del collo a causa delle tensioni e dolori muscolari. Porta costantemente un bite per i denti che mette soprattutto alla notte. Tali problematiche che porta avanti da molto tempo, nell'ultimo periodo si sono intensificate e lo stanno mettendo a dura prova. Effettua il trattamento a Novembre del 2011 e dopo circa un anno e mezzo porta suo figlio ad effettuare il trattamento e rilascia una sua breve testimonianza.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Alessio, Sclerosi multipla da dieci anni

    Oggi Alessio ha 35 anni ed è affetto da sclerosi multipla da circa dieci anni. Alessio oltre alla malattia ha sempre sofferto di molta rigidità muscolare al collo e alle braccia. Quando guida per un po' di tempo la rigidità muscolare che lo colpisce sul collo e le braccia aumenta e lo costringe molto spesso a fermarsi e interrompere la guida. Alessio quando piega la testa in avanti ha sempre una scossa che parte dal collo seguendo tutta la spina dorsale fino alla zona lombare. Nel 2009 viene a conoscenza di AtlasPROfilax® tramite internet e incuriosito prova il trattamento. Nel 2013 dopo circa 4 anni Alessio rilascia questa sua video testimonianza riportando i suoi benefici ottenuti dopo l'applicazione del trattamento.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Mal di testa, tensioni cervicali,dolore al ginocchio

    Marco riferisce di avere dolori e tensioni cervicali da molto tempo e di aver provato già altre tecniche, ma con risultati poco duraturi. Marco ha mal di testa spesso ogni fine settimana e un dolore al ginocchio che compare sempre quando gioca a calcetto in movimenti di carico o nel cambio direzione. Dopo circa 7 mesi dall'applicazione del metodo AtlasPROfilax® Marco soddisfatto dei benefici ottenuti rilascia questa videotestimonianza.

  • Dolore e tensione a livello lombare quando gioca a calcio

    Michele ha 33 anni è un agente di commercio e gioca a calcio dall'età di 7 anni. Si lamenta spesso di un dolore e tensione a livello lombare soprattutto quando guida e durante le partite che lo tormenta da molti anni. Ha già provato più volte alcuni massaggi e tecniche, ma con risultati solo temporanei e non definitivi. Così a Dicembre del 2010 decide di fare il trattamento AtlasPROfilax® tramite un consiglio di un suo amico di pallone che lo aveva già provato.

  • Testimonianza AtlasPROfilax®: Mal di testa, giramenti di testa, tensioni cervicali.

    Raffaele D. ha 48 anni accusa da molto tempo mal di testa con nausea e giramenti di testa frequenti, tensioni cervicali ruotando il collo, dolori e tensioni lungo la schiena e poca energia in generale. Effettua il trattamento a Marzo del 2012, e dopo un anno abbondante rilascia una sua testimonianza.

  •