Allineamento Energetico Vertebrale

IL METODO è unico nel suo genere e si distingue totalmente dalle tecniche del classico lavoro energetico, ai metodi di Massaggi, Manipolazioni manuali o terapie Mediche.

QUANTE VOLTE SI EFFETTA?

Il metodo si effettua SOLO UNA VOLTA nella vita.

L’Allineamento Energetico della colonna viene praticato in Germania dal 1995 e da allora oltre 300.000 persone sono state trattate con successo.

Tale IMPULSO dato è l’avvio di un processo energetico che si manifesta su tutti i livelli dell’individuo e anche su quello fisico; tale processo è interamente ad opera dell’individuo stesso e può rappresentare un salto quantico per esso.

CAMBIAMENTO VISIBILE e INTERIORE

Le persone possono fare esperienza di cambiamenti visibili e percettibili sul proprio corpo.

Il Metodo mira a stimolare a livello energetico interiore la persona con effetti positivi sulla colonna vertebrale e della muscolatura. Il tutto avviene in pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO favorendo nel ricevente lo scioglimento di tensioni e rigidità muscolari e permettendo un miglior equilibrio muscolo-scheletrico generale. E’ un processo dove il livello fisico è secondario a quello che avviene sul piano energetico.

L’Input energetico dato può generare nel corpo degli effetti positivi visibili per un allineamento generale delle vertebre dell’intera colonna, un migliore allineamento nel corpo per le spalle e le scapole, un miglior equilibrio del bacino e la lunghezza tra le due gambe viene armonizzata. A livello interiore si può percepire un senso di pace e di rilassamento generale e nel corso del tempo la persona può sperimentare anche cambiamenti interiori in ambito emozionale o di essere più lucido nell’effettuare scelte per il proprio percorso di vita.

IL TRATTAMENTO

L’Allineamento è visibile e dimostrabile,” SI ATTUA IN UN UNICO INCONTRO CON LA SOLA IMPOSIZIONE DELLE MANI” senza toccare in alcun modo la persona che rimane distesa sul lettino vestita. Spesso la persona trattata percepisce un leggero piacevole movimento del corpo.

Sempre nella stessa seduta effettuo anche un trattamento di massaggio per stimolare il corpo al rilassamento generale.

A distanza di alcune settimane o mesi o nell’anno viene consigliato un controllo Gratuito.

BAMBINI / RAGAZZI

Il Trattamento è ottimo per favorire una crescita ottimale.

L'uomo non è fatto solo di ossa, legamenti e organi, ma è corpo, mente ed energia, un'unità indivisibile. È un organismo complesso, inseparabile dalle altre componenti del mondo, dell'universo visibile e invisibile.

Il Trattamento fa parte delle TECNICHE NON CONVENZIONALI, non è un atto medico e il metodo non si identifica in nessun tipo religione o rito e non vengono fatte promesse di guarigione.

Libro consigliato:

Riallineamento Vertebrale di Tanja Aeckersberg

"L’uomo non è fatto solo di ossa, legamenti e organi, ma è corpo, mente e spirito, un’unità indivisibile. È un organismo complesso, inseparabile dalle altre componenti del mondo, dell’universo visibile e invisibile."
Questo nuovo e straordinario libro descrive un metodo di trattamento olistico della colonna vertebrale, che rende possibile la guarigione di dolori e disturbi alla schiena di ogni tipo.

Editore: Tecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazione: Giugno 2013
Formato: Libro – Pag 180 – 17×24

 

Ulteriori Informazioni sul Metodo

NOTA BENE

Data l’epoca in cui viviamo essendo un Trattamento Energetico applicato senza toccare la persona si può pensare a tutto oppure a niente ed ognuno è libero di decidere o meno se fare questo tipo di esperienza. Esso si differenzia totalmente da un Metodo di Massaggio normale o Manipolazione pratica che viene effettuata direttamente sul corpo toccando la persona, e non abbandoniamoci alle illusioni paragonandolo ad un trattamento miracoloso o a qualche sorta di incantesimo, ma solamente ad un “Input all’energia intelligente interiore” che si può riflettere nel corpo con degli effetti positivi “esteriormente” con un riequilibrio generale posturale più o meno evidente conseguentemente innescando nel tempo anche ulteriori benefici generali. Essi rappresentano solo una conseguenza dell’Input dato all’energia intelligente che risiede in ogni persona. Quindi ogni persona può sperimentare cambiamenti e sensazioni differenti.

Se sei in cura da un Medico o da un Terapista continua la cura prescritta o la terapia anche successivamente l’Allineamento Energetico ricevuto. Non sospendere la cura di propria volontà, se non prima di aver chiesto un loro parere.

 

PS. Francesco Zordan 

Ho deciso di imparare questo Metodo perché ho potuto constatare in prima persona sul mio fisico un miglioramento eccezionale nell’armonizzare maggiormente gli arti inferiori in modo permanente nel 2014. Per me il lavoro nel campo energetico era sconosciuto, e così ho deciso di inserire questo tipo di trattamento all’interno delle mie tecniche per disporre di ulteriori soluzioni efficaci da proporre alla persona per facilitare l’Autoregolazione e favorire degli effetti positivi per il corpo. Ritengo comunque sempre fondamentale eventualmente l’applicazione precedentemente del Metodo AtlasPROfilax®. I due metodi si differenziano tra loro, ma ritengo che siano comunque dei punti cardine (anche se differenti nella loro applicazione) per il benessere dell’essere umano. Certamente successivamente in base alla condizione della persona eventualmente sono sempre consigliati ulteriori massaggi o metodi per stimolare l’intero corpo e mente al riequilibrio o per un mantenimento. L’equilibrio della persona può essere influenzato o dipendere anche da altri fattori.

Vi ricordo che uno stile di vita equilibrato, sana alimentazione e l’idratazione giornaliera con acqua, sole e giusto movimento e riposo, amore verso se stessi, amici e pensieri positivi rappresentano sempre punti fondamentali per il proprio benessere!