Trattamento vibrazionale, muscolare ed energetico per zona cervicale atlante e corpo in 3 steps

Riattivazione delle forze di autoregolazione e riequilibrio generale: corpo, mente e spirito.

L’esperienza accumulata in questi anni e i continui studi di metodi che riattivano le forze di autoregolazione e riequilibrio nel corpo mi hanno condotto a strutturare un tipo di trattamento innovativo e di base per facilitare nel corpo la riattivazione delle forze di autoguarigione a livello generale per la salute e il benessere dell’organismo.


Il trattamento si diversifica da i metodi normali di manipolazione, massaggio o similari, o che si concentrano esclusivamente sull’atlante come il metodo svizzero che io stesso eseguivo in passato, ma va ben oltre ed è molto più efficace. Permette all’intero corpo di effettuare un vero e proprio salto quantico. Il corpo non è solo struttura: ossa e muscoli.

La consapevolezza include ogni cosa senza giudizio. E’ la disponibilità e la capacità di essere totalmente presente in ogni area della tua vita. E’ l’abilità a rimanere continuamente sveglio a maggiori possibilità, maggiore scelta e maggior vita. Tutti sono esseri infiniti capaci di totale consapevolezza, tuttavia la maggior parte delle persone non si riconosce come tale. Ciò è dovuto ai miliardi di giudizi che abbiamo imparato a rendere più reali del nostro sapere perché non siamo mai stati educati ad accedervi.

Il trattamento comprende un insieme di modalità applicate in sequenza che consentono di liberare il corpo da blocchi primari sul piano:
- Fisico
- Mentale
- Emotivo
- Energetico

Successivamente è il corpo stesso che riattiva tramite le forze di autoregolazione e riequilibrio generale uno stato di benessere e salute più ottimale possibile in base alle proprie possibilità a livello generale sul paino fisico, mentale, emozionale ed energetico. Il trattamento fa da punto cardine e rende maggiormente ricettivo il corpo anche per l’applicazione di successivi metodi per la salute e benessere, energetici e spirituali. La naturale capacità di autoguarigione insita nel corpo sarà più libera di agire per il massimo bene supremo consentito per la persona…

Conferisce al corpo una nuova possibilità di instaurare una condizione di benessere e di salute a livello generale e maggior energia.

Durante la fase di autoguarigione dove le forze di autoregolazione e riequilibrio si riattivano ogni organismo necessita di un suo tempo perché il corpo effettui l’intero processo ed un eventuale supporto.

Le possibili reazioni di autoregolazione successive al trattamento vengono limitate e sono pressoché nulle in molti casi o leggere, perché vengono liberati anche altri blocchi possibili presenti su altri piani nell’ambito muscolare, mentale, emotivo ed energetico durante la prima seduta con modalità di applicazione differenti.

Le fasi di trattamento comprendono il piano fisico, mentale, emotivo ed energetico. Il tutto conferisce un trattamento unico nel suo genere di base, per il benessere e la salute della persona sul piano: corpo, mente e spirito. Riattiva le forze di autoregolazione e riequilibrio.

Per questo l’applicazione del trattamento sul corpo funge da:

Prevenzione generale se fatto da giovani per l’organismo perché favorisce una crescita più ottimale generale

Se applicato in un determinato periodo di vita invece riattiva nella maggior parte dei casi le forze di autoguarigione e rappresenta la base di inizio per consentire al corpo di ritrovare un equilibrio psico-fisico.
- Migliora l’equilibrio muscolo-scheletrico favorendo una postura più equilibrata e duratura nel tempo, un corpo più simmetrico e permette all’intera colonna vertebrale di funzionare meglio.
- Riattiva le forze di autoguarigione per risolvere o dare un sollievo deciso a molte problematiche di dolori acuti o apparentemente cronici, tensioni e contratture a livello muscolare che non trovano soluzione e continuano a ripresentarsi.
- Migliora la mobilità articolare in generale di tutte le articolazioni
- Migliora la reazione del corpo alle malattie autoimmuni: Fibromialgia, Artriti Etc.
- Armonizza la differenza di lunghezza apparente tra le due gambe (gamba più corta falsa)
- Risolve o diminuisce mal di testa anche quelli presenti da molto tempo
- Migliora l’equilibrio dell’articolazione temporo-mandibolare (ATM), bruxismo
- Migliora o risolve problematiche di reflusso, nausea o vomito da cervicale
- Migliora o risolve vertigini da cervicale o nausea intestinale
- Risoluzione molto alta e veloce di formicolio agli arti superiori o inferiori o viso
- Risolve o diminuisce lo sviluppo di crampi muscolari
- Il corpo può disporre di maggiore energia e capacita di movimento articolare, rotazione, flesso-estensione
- Risveglio interiore e connessione maggiore con il tuo vero Se: maggiore lucidità mentale e maggior focus sul percorso di vita che si è venuti a fare qui a livello Animico. L’energia universale può scorrere più libera permettendo una connessione maggiore tra il tuo corpo, terra e universo.
- Permette al corpo di essere più ricettivo ad eventuali trattamenti di massaggio, terapie fisiche, ginnastica posturale, yoga o attività simili, manovre osteopatiche o fisioterapiche o massofisioterapie, trattamenti energetici, rituali di guarigione sciamanica.
- Per gli Sportivi favorisce un corpo più bilanciato a livello muscolo scheletrico quindi a livello dinamico più agile nei movimenti e che può disporre di maggiore energia, soggetto a recuperi post-sforzo più veloci e previene anche l’usura articolare; aspetto fisico più simmetrico.
- Evoluzione specie umana: I bambini che nascono da due persone che hanno effettuato già il trattamento nella maggior parte dei casi il loro figlio non necessita del trattamento, ma consiglio ugualmente a distanza di tempo un controllo.

Più l’organismo è stabile ed in equilibrio: corpo, mente e spirito e più esso può entrare in comunicazione con la “propria divinità interiore” per consentire un funzionamento al massimo delle proprie possibilità e delle proprie caratteristiche insite nell’essere umano, per generare meccanismi di autoguarigione. Liberare l’organismo da blocchi strutturali, energetici e credenze permetterà a lui stesso di funzionare più liberamente apportando benefici visibili esteriormente, ma anche interiormente. Buon Risveglio!

Come si svolge il Trattamento?

PRIMA SEDUTA
Durata circa 1,30 minuti


Compilazione scheda cliente
Valutazione test muscolari corpo
Trattamento energetico di riequilibrio
Trattamento neuromuscolare ed emozionale corpo
Trattamento vibrazionale muscolare cervicale atlante e corpo

SECONDA SEDUTA (dopo circa 20 Giorni/ 1 Mese)
Durata circa 1 ora


Revisione scheda cliente
Rivalutazione test muscolari corpo
Possibile applicazione vibrazionale di definizione sulla muscolatura cervicale e corpo
Trattamento emozionale e neuromuscolare corpo

TERZA SEDUTA (due mesi circa dopo la seconda seduta)
Durata circa 1 ora


Revisione scheda cliente
Rivalutazione test muscolari corpo
Possibile applicazione vibrazionale di definizione sulla muscolatura cervicale e corpo
Trattamento emozionale e neuromuscolare corpo

*E’ importante effettuare tutte e tre le sedute rispettando i tempi e il protocollo, anche se molte problematiche possono già migliorare dalla prima seduta.

*Consigliati in base allo stato psico-fisico della persona eventuali trattamenti di supporto da me o professionisti vicini al luogo di residenza del cliente.

IMPORTANTE

In base allo stato di salute ogni paziente è tenuto ad ascoltare il proprio corpo ed eventualmente durante l’anno può richiedere ulteriori controlli successivi con trattamenti di stabilizzazione e definizione generale tramite altri metodi che pratico. Anche se molti problemi sono scomparsi ed altri diminuiti si può sempre ulteriormente migliorare quello che il corpo consente…
Si deve anche dare tempo al corpo di reagire al trattamento ricevuto, e alcuni disagi possono impiegare del tempo per esser risanati completamente e il corpo può necessitare di ulteriore supporto psico-fisico, per vedere appieno il risultato finale. Questo viene valutato singolarmente e mantenendo un contatto con me durante l’anno post-trattamento che consiglio in questi casi soprattutto per i casi dove il corpo non funzionava molto bene da anni. In quanto ogni persona arriva con un suo trascorso di vita. I risultati solitamente in molti casi sono buoni già dai primi mesi, ma una fase di autoregolazione e riequilibrio per essere completata può andare avanti anche 2 o 3 anni, anche se magari già nei primi mesi si hanno avuto buoni risultati su alcune problematiche di dolore che sono scomparse. Il procedimento va ben oltre alla possibile remissione di dolori, ma predispone anche l’essere umano ad un equilibrio psico-fisico generale e ad un risveglio animico che lo collega sempre di più con la sua “scintilla divina” che è in Se.

Ogni corpo ha una sua storia e necessita anche di tempi differenti e di un eventuale supporto con metodi o tecniche, per concludere il ciclo di autoguarigione post-trattamento innescato per riequilibrare il tutto al meglio delle proprie possibilità e stabilizzare così al meglio l’organismo per un funzionamento generale equilibrato. Inoltre ora il corpo potrà essere più ricettivo all’applicazione eventuale di trattamenti di supporto.

Il trattamento non è paragonabile a trattamenti sanitari o medici, ma si pone eventualmente da supporto per il corpo, perché lo predispone a funzionare meglio a ricevere tali trattamenti. Il metodo riattiva la capacità dell’organismo a generare le forze di autoregolazione e riequilibrio, per ripristinare uno stato di benessere e di salute al massimo delle proprie possibilità considerando la sfera: corpo, mente e spirito. E’ il corpo stesso che sfrutta appieno i propri meccanismi di autoguarigione ed energia per risanare l’intero organismo.

Prevenzione naturale: Il trattamento può essere applicato anche in giovane età per favorire una crescita ottimale, NON SOLO QUANDO SI HANNO PROBLEMI. Migliora l’equilibrio muscolo scheletrico ed energetico e crea maggiore lucidità mentale e centratura.

In alcuni casi quando avete finito il protocollo delle 3 sedute ed effettuato anche i trattamenti di supporto da me o altri terapisti per accompagnare il processo di autoregolazione e riequilibrio durante l’anno…

In alcuni casi soprattutto in quelli dove l’organismo non funzionava bene è consigliato continuare con trattamenti di supporto muscolo scheletrico, energetico ed emozionale da un terapista di vostra fiducia se distanti da me oppure con me. Quindi soprattutto nei casi dove l’organismo non funzionava bene da tempo a distanza poi di mesi dal mio protocollo delle 3 Sedute ed effettuate magari altre sedute di supporto da terapisti, eventualmente ripassate da me per fare un ulteriore seduta di controllo e punto della situazione. Non vale per tutti la stessa regola, ma verrà sempre consigliata tramite colloquio con me in base alla situazione psico-fisica della persona.

Ho avuto un incidente o forte trauma sul corpo post-trattamento delle 3 sedute…

Se siete soggetti a ulteriori traumi o incidenti dopo il Trattamento (facciamo le corna, ma può succedere) anche a distanza di anni, attendete alcune settimane dall’episodio e poi eventualmente contattatemi per un controllo generale.

Ho una situazione psico-fisica molto delicata, ho effettuato determinate operazioni, ho una malattia molto grave, utilizzo o abuso di farmaci, utilizzo o abuso di ansiolitici o psicofarmaci. Sono già in cura da latri terapisti e ho effettuato già delle sedute, ma con scarso risultato…
Non so se il trattamento fa per me?

Per informazioni potete sempre chiamare e possiamo valutare al meglio la situazione perché il trattamento agisce su più ambiti del corpo e può anche essere diviso o fatto in parte conferendo al corpo ugualmente un aiuto quello che possibile….
Ci possono essere anche se in piccola percentuale casi limite, e in alcuni preferisco non applicare nessuna fase del trattamento. Nella maggior parte dei casi le persone trattate hanno avuto risultati molto buoni ed in altri eccellenti. I benefici possono essere immediati su alcuni problemi e su altri si deve aspettare. In alcuni casi dovete anche pazientare alcuni mesi o anno che il corpo effettui l’intero processo di autoguarigione per una specifica problematica o più, per dare un vostro giudizio finale.
L’importante è iniziare e lasciate fare al vostro corpo! Esso agirà per ottimizzare al meglio l’attivazione data con le forze di autoregolazione e riequilibrio tenendo conto anche dei limiti imposti da età, pensiero, stile di vita e situazione psico-fisica.

Per i clienti che in passato hanno già effettuato solo il trattamento metodo svizzero AtlasPROfilax

Per i miei clienti che ho trattato io stesso solo con metodo AtlasPROfilax in passato possono richiedere di effettuare un nuovo controllo che non riguarda solo il tratto cervicale. Potrà essere fatta un’eventuale seduta di supporto e definizione generale, se necessaria dopo la valutazione. Questo può riguardare anche altre persone che hanno effettuato altri metodi che si concentrano solo sull’atlante o non da me.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni potete scrivermi o chiamarmi vedete in *Contatti