I Bars di Access Consciousness®

La tecnica che libera la mente umana da pensieri che limitano l'espressione del vero io

ACCESS CONSCIOUSNESS è un termine inglese che in italiano significa “ACCESSO ALLA CONSAPEVOLEZZA”.


Tipo di pratica: Access è un insieme di semplici strumenti, tecniche e filosofie, che possono aiutarti a cambiare con facilità, ogni area della tua vita, compreso il corpo, i soldi, i rapporti familiari e di coppia, e tanto altro… E’ un sistema di trasformazione dell’energia, fondato nel 1990 da Gary Douglas a Santa Barbara, California, che fornisce una serie di strumenti e processi verbali designati a facilitare più consapevolezza in chiunque sia disposto ad averla.

La consapevolezza include ogni cosa senza giudizio. E’ la disponibilità e la capacità di essere totalmente presente in ogni area della tua vita. E’ l’abilità a rimanere continuamente sveglio a maggiori possibilità, maggiore scelta e maggior vita. Tutti sono esseri infiniti capaci di totale consapevolezza, tuttavia la maggior parte delle persone non si riconosce come tale. Ciò è dovuto ai miliardi di giudizi che abbiamo imparato a rendere più reali del nostro sapere perché non siamo mai stati educati ad accedervi.

Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa dove immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa.

Far scorrere i Bars, significa che i 32 punti sulla nostra testa quando vengono gentilmente toccati, rilasciano senza sforzo e con facilità ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo solidificato e limitato energeticamente.

Come funziona il processo?

Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo.
Il Terapista tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia.
Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri Bars), lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per noi.

E’ un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa le limitazioni in tutti gli aspetti della nostra vita, senza nessuno sforzo. Come minimo, ci si sentirà come dopo aver ricevuto un massaggio molto rilassante.
Durante la seduta la persona può percepire sensazioni di calore, brividi e rilasci di tensione dalla muscolatura con possibili scosse, rilasci emozionali...

Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal computer. Si ha quindi più spazio per creare qualcosa di nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.

“Nessuna sessione sarà mai uguale all’altra anche se è la stessa persona che VI fa scorrere i Bars ogni volta. Con ogni sessione, si accede a nuove energie, a nuove aree della tua vita e del corpo, tutto questo produrrà l’effetto di facilitare ogni aspetto della vita."

I Bars aiutano ad aumentare la consapevolezza, abbiamo così più scelte nella vita. Ecco perché i Bars hanno assistito migliaia di persone a cambiare e migliorare aspetti del corpo e della mente: sonno, salute, peso, sessualità, ansietà, stress, relazioni, e molto altro”.
Effettuare sedute facendo scorrere i Bars permette un’accelerazione nella propria vita, come se le energie pesanti e negative si fossero sciolte, permettendoti così di andare avanti più celermente.

Il trattamento può essere effettuato singolarmente oppure inserito alla fine di ogni sessione.
In Access l’invito è di aiutarti a riconoscerti come l’essere infinito che sei veramente, ad attingere al tuo “sapere” ed a cominciare a generare una vita oltre il te che pensi di essere. Benché gli strumenti di Access abbiano generato una grande quantità di cambiamento nelle vite di molta gente, Access non dichiara di essere “il solo modo”.

Cos'è e a cosa serve ?
BARS è un termine inglese che in italiano significa “Barre”. In questo caso si riferisce a “barre di energia” che tutti quanti abbiamo nel nostro corpo e più specificamente nella zona della testa. Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla nostra testa ed immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo avuto su ogni cosa. Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita - in quella parte della tua vita - la tua capacità di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso. Ogni Barra corrisponde ad una tematica specifica di noi stessi e della nostra vita. Ci sono, ad esempio, barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi, e così via...
Tipo di pratica
Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo. La persona che riceve il trattamento è comodamente sdraiata su un lettino da massaggi, interamente vestita. Il terapista tocca leggermente ogni punto sulla testa, rimanendovi alcuni minuti per ciascun punto, per ottenere il rilascio dell’energia. Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri Bars), Vi lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e rilassamento e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per Voi nel corso della vita.
Beneficio principale
Vi sentirete come se aveste ricevuto il massaggio più rilassante della tua vita. Come massimo, tutta la Vostra vita può cambiare in qualcosa di più grande con totale facilità.
Meccanismi d’azione
E’ un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa progressivamente le limitazioni in tutti gli aspetti della vita, senza nessuno sforzo. Agisce attraverso il rilascio naturale della carica elettromagnetica che tiene in essere i blocchi energetici che trattengono convinzioni, giudizi, sistemi di credenze limitanti. E’ perciò particolarmente indicato anche per persone che hanno difficoltà ad affrontare l’esplorazione del proprio mondo emozionale e dei propri vissuti.
Origini e storia
Access è un sistema di trasformazione dell’energia, fondato nel 1990 da Gary Douglas a Santa Barbara, California, che fornisce una serie di strumenti e processi verbali designati a facilitare più consapevolezza in chiunque sia disposto ad averla. Il primo strumento di Access sono I BARS = Barre.
Come è nata: Gary D. ricorda che sin da piccolo è sempre stato su un percorso spirituale, cercando risposte più profonde ai misteri della vita, e descrive la creazione di Access come una serie di rivelazioni e di intuizioni ricevute. Durante il periodo in cui era ancora un agente immobiliare di successo iniziò a ricevere tramite canalizzazione le informazioni riguardo ai punti sulla testa che agiscono come una banca dati di un computer per tutti i nostri pensieri, sentimenti, emozioni, considerazioni, atteggiamenti e decisioni. Da lì nacque la pratica dei Bars® che oggi è conosciuta e praticata da migliaia di persone in tutto il mondo.
Effetti e benefici
Vi sentirete più leggeri fisicamente e mentalmente, nutriti e rilassati già dopo la prima seduta e proseguendo la pratica vedrai sbloccarsi le situazioni stagnanti, riacquisirai il tuo potere di scelta e più facilità nel realizzare la tua vita e i tuoi obiettivi.
Questa tecnica può essere usata insieme a qualsiasi tipo di trattamento sul corpo e per facilitare il cambiamento in ogni area della vita. I Bars® è indicata a qualunque età, sia per bambini che per anziani.
Tempo di pratica per godere dei benefici
Ogni persona è un mondo a sé, non esistono perciò indicazioni fisse sul numero delle sedute. C’è chi in una sessione sblocca il proprio problema e chi necessita di più sessioni.
Periodicità: anche la periodicità è soggettiva. Indicativamente può essere funzionale una volta alla settimana, il numero lo deciderete voi in base agli sviluppi. Non esiste limite comunque a ricevere I Bars®.
Durante le miei sedute utilizzo I BARS® all’inizio o alla fine per alcuni minuti o più…. Per le sedute singole solo di Bars® la seduta può durare da i 40 ai 50 minuti.