Francesco Zordan

CHI SONO

MASSAGGIATORE SANITARIO MCB / MASSOFISIOTERAPISTA MFT

Specializzato nel metodo vibrazionale per allineamento zona atlante da più di 10 anni.

Sono passato dal metodo svizzero AtlasPROfilax® ad AtlasZone® Free Your Atlas! Perchè con i nuovi studi la tecnica è stata notevolmente migliorata e perfezionata nella teoria e nella pratica.

CHI SONO

Mi chiamo Francesco Zordan

Nato a Verona 08/05/1981
Segno zodiacale Toro ascendente Leone

Titoli Ordinari:

  • Diploma Liceo Biologico-salute presso Istituto Lavinia Mondin – Verona
  • Laurea Triennale Scienze giuridiche dell’Amministrazione (non conclusa – Università degli studi di Verona)
  • Qualifica di specializzazione in Tecnico Responsabile dell’organizzazione aziendale in qualità e sicurezza
  • Qualifica specializzazione di Agente di commercio

Titoli di ordine Sanitario e Benessere:

  • MFT – Massofisioterapista (Enrico Fermi – Perugia) D.P.R. n. 1406/1968 della legge n. 403/1971 del D.M. 105 del 17 Febbraio 1997. N. Registrazione 6352.
  •  MCB – Massoterapista/ Massaggiatore e C.B. (Saint George School di Darfo Boario Terme – BS) Arte ausiliaria delle professioni sanitarie R.D. 31.05.1928 N. 1334, art.1.
  • Corso Annuale di Perfezionamento in: Tecnico delle attività Motorie e Sportive finalizzate alla prevenzione ed al recupero funzionale. (Università San Raffaele – Roma – Italy – ex art.6 comma 2 e lettera C- L341/90).
  • Estetista – Massaggiatore (Istituto Professionale – Esperia – di Mozzecane -VR) Abilitazione Professionale Legge 4.1.90


AUTOREGOLAZIONE E RIEQUILIBRIO PSICO-FISICO-ENERGETICO

Trattamento AtlasZone® Free Your Atlas! 
Riattivazione delle forze di autoregolazione e riequilibrio generale: corpo, mente e spirito. 

Il trattamento AtlasZone® si fonda sul concetto di lavoro vibrazionale per la muscolatura cervicale dell’atlante di origine svizzera. Metodo che io stesso ho studiato in passato e praticato con successo.
Oggi grazie all’Osteopata Matthew Voigts DO, il trattamento AtlasZone® rappresenta l’evoluzione e l’ulteriore miglioramento della disciplina vibrazionale per l’approccio sul tratto superiore cervicale superiore. M. Voigts D.O. è fondatore del metodo AtlasZone® per il tratto cervicale e VibroZone® per l’intero corpo.

Inoltre i miei studi effettuati negli ultimi dieci anni con altre discipline, lavori energetici e percorsi spirituali sulla mia persona mi hanno permesso di sviluppare una fase di PRE-TRATTAMENTO applicato sempre alla prima seduta di AtlasZone® che favorisce e velocizza i processi di autoguarigione. Il Pre-Trattamento diminuisce di molto o annulla le possibili reazioni temporanee di auto-guarigione successive per l’assestamento muscolo-scheletrico e di risveglio corpo, mente e spirito, perché consiste nell’applicare un’attivazione energetica profonda sul corpo e un lavoro prettamente strutturale e muscolare facendo fare al corpo un vero salto quantico.

IN COMPLESSIVO L’INTERO TRATTAMENTO va ben oltre il puro trattamento meccanico vibrazionale cervicale, ma prende in considerazione anche l”intero corpo.

LA PRIMA SEDUTA COMPRENDE:

PRE-TRATTAMENTO

  • TEST MUSCOLARI PRIMA E DOPO E FOTO CON UTILIZZO DEL LASER
  • RIEQUILIBRIO ENERGETICO VERTEBRALE
  • SEDUTA DI RIEQUILIBRIO MUSCOLARE

NUOVAMENTE TEST MUSCOLARI PRIMA E DOPO

  • APPLICAZIONE DEL METODO VIBRAZIONALE ATLASZONE®
  • RIPETIZIONE DEI TEST MUSCOLARI E DELLE FOTO

DURATA DEL TRATTAMENTO CIRCA 1,30 SICURA / 2 ORE.

I CONTROLLI

LE DUE SEDUTE SUCCESSIVE DI CONTROLLO NEI MESI sono necessarie anche se la persona può già avere dei risultati positivi già dai primi giorni e settimane. Questo perché dagli studi effettuati si è visto che possono essere necessarie anche ulteriori applicazioni di vibrazione per definire la muscolatura del tratto cervicale. Queste però possono essere fatte solamente dopo alcune settimane e nei mesi successivi dal primo trattamento, in quanto si deve aspettare l’assestamento muscolo scheletrico. Ecco perché sono necessari ulteriori controlli soprattutto nei primi 3/4 mesi, variabili in base alla condizione psico-fisica del cliente. I controlli aiuteranno ulteriormente a stabilizzare al meglio la condizione psico-fisica ottimale.

ATLASZONE®

CONSIGLIA DI EFFETTUARE IL TRATTAMENTO E SUCCESSIVAMENTE ALMENTO DUE CONTROLLI A DISTANZA DI TEMPO. NON SIAMO TUTTI UGUALI E IL MODO DI PROCEDERE E IL NUMERO DI CONTROLLI PUO’ VARIARE IN BASE ALLO STATO DI GRAVITA’ DI SALUTE DELLA PERSONA QUANDO SI PRESENTA ALLA PRIMA SEDUTA.

HAI GIA’ RICEVUTO IL TRATTAMENTO DA ME QUANDO COLLABORAVO IN ATLASPROFILAX® O DALLA CONCORRENZA?

Per i miei clienti che ho trattato io stesso solo con metodo Svizzero AtlasPROfilax® in passato possono richiedere di effettuare un nuovo controllo e dopo una mia valutazione se necessario si può effettuare una seduta di supporto e definizione generale che non riguarda più solo il tratto cervicale. Questo riguarda anche altre persone che hanno effettuato altri metodi che si concentrano sull’atlante e non sono soddisfatte.

La vita è cambiamento. La vita è trasformazione ed evoluzione. L’umanità necessita di questo aiuto per continuare ad evolvere…

IL MIO PERCORSO…

Oggi, Collaborazione in AtlasZone® Free Your Atlas! 

Metodo vibrazionale per il tratto cervicale superiore zona atlante. Sede Accademia a Londra – Inghilterra. 

Collaborazione conclusa presso AtlasPROfilax® Sede principale Svizzera.

Nel 2009. Diplomato nel Metodo Svizzero AtlasPROfilax® per allineamento atlante. A causa dell’incertezze riguardanti il ​​futuro di AtlasPROfilax®, la sua gestione interna con i professionisti e l’instabilità interna dell’associazione a seguito di un procedimento giudiziario in corso  tra alcuni possibili detentori dei diritti del marchio, dopo la morte di René C- Schumperlì. Ho deciso di prendere una nuova strada Professionale di studi innovativi sul metodo vibrazionale cervicale e per il corpo. Un ringraziamento di cuore va sempre fatto all’Ingegnere Renè C-Shumperlì per il concetto vibrazionale iniziale. Grazie.

Altre tecniche studiate e tuttora in applicazione:

  •  Metodo Australiano Bowtech® – (Formazione presso l’Associazione Italiana BOWTECH® – Milano – Italy) Bowen Therapy Academy of Australia. – (diploma)
  • Metodo Tedesco di Allineamento Vertebrale Energetico (Attestato di Formazione completo 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6° Livello che consente l’instaurazione dell’Ordine Divino negli altri. Allineamento Divino di Heilerschule Anne Hubner e Tanja Aeckersbergstrong)
  • Metodo I Bars® di Access Consciousness (California)
  • Riflessologia Plantare (Fitzgerald)
  • Reiki 1°, 2° Livello Reiki (Iniziazione data in accordo con l’insegnamento del Dr. Mikao Usui). – (diploma) ,
  • Seminario “Contatto con angeli e medianità” Heilerschule di A. Hubner.
  • “ Body Channeling ” presso Soul Resource Accademy® creating your future (formazione in Peru, Indonesia, Italia)
  •  “ Coaching Energetico” presso Soul Resource Accademy®: il bambino interiore (il nostro inconscio) e i 4 elementi terra, acqua, fuoco e aria.
  •  Metodi che utilizzano la parola e la visualizzazione per dare un sollievo deciso alla Mente (inconscio) liberandola velocemente da pensieri ossessivi, distruttivi, stressanti e auto-sabotanti.

ATTIVAZIONI ENERGETICHE E SPIRITUALI RICEVUTE ATTUALMENTE

  • “The Reconection” di Eric Pearl
  • “Attivazione dell’Ordine Divino” di Anne Hubner
  • “Attivazione di OR IS RA” di Gaia Vezzosi
  • Iniziato e praticante all’arte spirituale giapponese di Sukyo Mahikari
  • Esperienze spirituali con Sciamani e Medium Peruviani e VenezuelaniI miei studi e ricerche continuano tuttora… non esiste nessun limite se non nella nostra mente.

PERCHE’ HO INTRAPRESO UN NUOVO PERCORSO RIVOLTO AL BENESSERE PSICO-FISICO-ENERGETICO DELLA PERSONA                         

Dopo alcuni incidenti con auto durante i 17/18 anni come passeggero e poi dopo alcuni anni anche come guidatore la mia vita inizia a cambiare, perché ho incominciato ad accusare sempre più disturbi muscolo scheletrici e il sorgere di dolori apparentemente cronici aumentati di molto dopo i 20 anni. Il mio corpo non trovava pace e i dolori in alcuni giorni molto forti e quasi invalidanti non mi davano tregua. Non capivo che cosa mi stava accadendo, ma sicuramente non ero più sulla strada della salute generale e il mio corpo si stava di mese in mese indebolendo e spegnendo. Grazie alla mia forza di volontà resistevo, data anche da i 15 anni di calcio precedenti fatti che mi hanno consentito di resistere mentalmente al dolore. Non ho mai mollato cercando sempre e sperando in una soluzione definitiva o che mi riportasse ad una normalità per vivere. I dolori e la stanchezza generale inoltre mi avevano anche costretto a mollare l’attività sportiva e a fare poco movimento giornaliero, perché non ero più in grado. Mi sentivo imprigionato in un corpo debilitato. Ringrazio di cuore i miei genitori perché hanno avuto molta pazienza di supportarmi in momenti molto difficili, ma ad un certo punto non sapevano neppure loro che cosa consigliarmi o fare e mi hanno lasciato agire con quello che meglio pensavo per riuscire a risolvere la situazione.
Durante gli anni di dolore ho eseguito costantemente fisioterapia, osteopatia e chiropratica, agopuntura, terapia strumentale in ospedale e tecniche energetiche Reiki o Pranoterapia sul mio corpo per trovare una soluzione. Purtroppo trovavo sollievo durante le sedute, ma dopo alcuni giorni se sospendevo la situazione ritornava. Anno dopo anno si aggiungevano sempre più dolori e difficoltà anche nella deambulazione con rigidità muscolare, crampi e affaticamento generale. La Medicina ufficiale come soluzione proponeva farmaci antinfiammatori e miorilassanti muscolari, plantari, bite e terapie fisiche e strumentali a cicli etc. Tali metodiche eseguite per alcuni anni, ma ogni anno che passava se ne aggiungevano altri…un inferno!

I dolori erano arrivati ad essere insopportabili e cronici e il mio corpo ad un certo punto non dava più risposte alle terapie e trattamenti sanitari. Sembrava che tutto si fosse cronicizzato!  Tutto questo mi ha portato ad una ricerca continua ed estenuante anche nel ricevere e provare le diverse tecniche su me stesso, per ritornare ad una condizione più o meno ottimale che mi consentisse nuovamente di vivere la mia vita.

Le ultime richieste le feci a Dio o Energia Universale…Pregavo e chidevo aiuto.

Era la prima volta che mi avvicinavo a Lui così intensamente perché non sapevo più a chi chiedere aiuto, mi sentivo solo e non capito, per la mia condizione di salute e il tutto venne spontaneo.

Ho provato numerose tecniche per anni con risultati solo temporanei (tecniche che stimo molto, ma non erano sufficienti). Casualmente un giorno mentre facevo le solite ricerche in internet apparve un sito con un’immagine di uno scheletro storto e della prima vertebra cervicale. Come ultima spiaggia ho prenotato. Il mio morale e mente era a terra come il mio fisico e avevo quasi perso fiducia in tutto e anche la voglia di vivere. Credevo di essere in un corpo di 90 anni! Dolori da tutte le parti e mi muovevo lentamente, mi sembrava un incubo!

Ricevuto il Trattamento avevo 24 anni e da qui la mia vita ricominciò! IO mi dico sempre che mi è stata data una secondo possibilità in questa vita…La mia condizione di dolore mi e’ servita per capire molte cose e ne ho fatto tesoro e in seguito anche una professione per aiutare più persone possibili fino a quando me lo sarà consentito!

CITAZIONI CHE PREFERISCO

“Confinare la nostra attenzione alle questioni solo terrestri significherebbe limitare lo spirito umano che sta sperimentando un’esperienza materiale illusoria, ma è molto di più di quello che può percepire attraverso i cinque sensi.”

Nota Bene

Sono un terapista che utilizza trattamenti bionaturali che stimolano nell’organismo la riattivazione delle forze di autoregolazione e riequilibrio per riattivare o supportare l’auto-guarigione che è insita in te. Alcune tecniche hanno una base scientifica come fondamento, ma non sono ancora prese in considerazione dalla medicina ufficiale. Nonostante tutto medici e terapisti del settore sanitario compreso io, le utilizzano in quanto favoriscono ottimi risultati. I trattamenti che propongo possono comportare un miglioramento psico-fisico-energetico con effetti positivi abbastanza immediati e nell’arco di un anno. Questo sarà effettuato totalmente dai meccanismi di auto-guarigione che si riattivano presenti in te in base alle tue possibilità e gravità della tua condizione psico-fisica.

Se sei in cura da un Medico la scelta di dover sospendere o ridurre cure farmacologiche appena iniziate o di vecchia data, spetta al a Lui. Chiedi sempre al tuo Medico.

I miei trattamenti non curano nessuna malattia e non si sostituiscono ad un atto medico. I trattamenti lavorano in parallelo e mirano al benessere e alla salute psico-fisica riattivando i processi di autoguarigione insiti nel tuo corpo. 

Per qualsiasi informazione o prenotazione mi potete contattare Qui

UN SALUTO DI CUORE E A PRESTO!

IL  TUO TERAPISTA MFT – MCB – Francesco Zordan

“ Vi Ringrazio per avere letto la mia Testimonianza”

Alcune foto con persone assieme alle quali ho condiviso il mio percorso di studi ed esperienze.

logo3_bn

L’esperienza accumulata negli ultimi dieci anni nel campo del benessere e salute mi ha condotto a generare un Trattamento in complessivo unico nel suo genere, perché sblocca le cause primarie antiche strutturali ed energetiche che limitano la relazione di funzionamento tra la nostra Testa con la Colonna Vertebrale dell’essere umano e l’intero sistema corpo, mente e spirito ad interagire al meglio tra di loro in base alle proprie possibilità. Il tutto mira ad un migliore benessere psico-fisico ed energetico per la persona.

Calendario

luglio: 2020
L M M G V S D
« Mag    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Copyright by Senzalogo 2020. All rights reserved.