INFORMAZIONI SUL METODO ATLASZONE RIEQUILIBRIO ZONA ATANTE

ATLASZONE.jpg

PREVENZIONE NATURALE & AUTOREGOLAZIONE

PRATICO IL TRATTAMENTO DI ALLINEAMENTO ATLANTE SVIZZERO DA PIU’ DI 10 ANNI. NEGLI ANNI DI LAVORO, CON GLI STUDI ULTERIORI SUL TRATTO CERVICALE IN ATLASZONE E SUL CORPO HO POTUTO MIGLIORARE SEMPRE DI PIU’ L’APPLICAZIONE SULLA ZONA ATLAS E IL TRATTAMENTO IN GENERALE SUL CORPO.

IN COMPLESSIVO OGGI IL TRATTAMENTO RAPPRESENTA UN’ATTIVAZIONE CORPO, MENTE E SPIRITO.

METODO ATLASZONE®: si concentra come rimedio per il tratto della zona atlante e cervicale superiore. La liberazione a livello miofasciale tramite la tecnica vibrazionale consente alle articolazioni di migliorare la loro mobilità articolare stabilizzando l’asse-cranio, Atlante C1 (prima vertebra cervicale) ed Epistrofeo (seconda vertebra cervicale) e un bilanciamento del peso del cranio (5-8)kg sull’atlante più equilibrato. Indirettamente si ripercuote un effetto a cascata di miglioramento muscolo-scheletrico sull’intera colonna vertebrale e muscolatura. L’energia e le forze di autoguarigione del copro possono fluire più libere per mantenere e favorire uno stato di benessere psico-fisico più ottimale consentito.

Le persone che ricevono l’applicazione del metodo riportano miglioramenti sullo stato di benessere psico-fisico e posturale in una vasta gamma di problemi e condizioni muscolo-scheletriche ed emozionali.

  • PER I GIOVANI COME PREVENZIONE NATURALE E FAVORISCE LA CRESCITA OTTIMALE.
  • A QUALSIASI ETA’ RIATTIVA LE FORZE DI AUTOREGOLAZIONE E RIEQUILIBRIO PER L’AUOTOGUARIGIONE NEL CORPO PIU’ OTTIMALE CONSENTITA PER LE PROBLEMATICHE MUSCOLO-SCHELETRICHE.

 

logo3_bn

L’esperienza accumulata negli ultimi dieci anni nel campo del benessere e salute mi ha condotto a generare un Trattamento in complessivo unico nel suo genere, perché sblocca le cause primarie antiche strutturali ed energetiche che limitano la relazione di funzionamento tra la nostra Testa con la Colonna Vertebrale dell’essere umano e l’intero sistema corpo, mente e spirito ad interagire al meglio tra di loro in base alle proprie possibilità. Il tutto mira ad un migliore benessere psico-fisico ed energetico per la persona.

Calendario

Dicembre: 2021
L M M G V S D
« Nov    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031