MASSAGGIO RILASSANTE E PER SPORTIVI

breuss-1200x715.jpg

MASSAGGIO RILASSANTE

Per un momento di relax e di stacco durante la settimana lavorativa. Concediti un momento per mollare sia fisicamente e mentalmente. Ogni seduta viene effettuata sulla Stuoia ONDAMATRIX ad infrarosso.
Durante il massaggio utilizzo olio neutro, i movimenti sono leggeri e una frequenza musicale specifica.
Il massaggio viene fatto solamente sul viso e schiena e arti superiori. (No glutei o arti inferiori).
Tempo della seduta circa 45 minuti.
Il massaggio rilassante ha un’azione rilassante della muscolatura e sedativa per il sistema nervoso. Gli anni di esperienza e le tecniche imparate mi hanno portato a sviluppare una modalità di lavoro personale che adeguo in base alla necessità della persona. Nel caso di dolori o altre problematiche il Massaggio rilassante non è indicato per portare alla risoluzione le problematiche, perché non agisce sulle cause principali, ma va solamente a creare un movimento leggero stimolando la muscolatura e a riattivare la circolazione sanguinea. Il movimento stimola il sangue che apporterà calore e rilassamento nel tessuto e una sensazione di benessere e relax.
Vi consiglio di richiederlo solamente per la motivazione che ho citato sopra. Nel caso ci siano altre problematiche che volete risolvere un consulto con me è sempre gratuito.

MASSAGGIO PER SPORTIVI

Ogni seduta viene effettuata sulla Stuoia ONDAMATRIX ad infrarosso.

Tempo 30 minuti. Il massaggio viene effettuato sulle gambe o schiena e arti superiori.
Il massaggio può essere fatto alcuni giorni prima della gara o post gara nei giorni successivi.
PRE-GARA: Stimolazione leggera dei muscoli per preparare il corpo al movimento e allo sforzo.
POST-GARA: Massaggio di defaticamento. Aiuta la zona muscolare interessata a decongestionare i liquidi in eccesso di accumulo, movimenti articolari mirati per rilassare il tessuto articolare e muscolare.
In alternativa al massaggio PRE e POST GARA è consigliato utilizzare anche il metodo Australiano Bowen, per info e maggiori spiegazioni potete contattarmi.

logo3_bn

L’esperienza accumulata negli ultimi dieci anni nel campo del benessere e salute mi ha condotto a generare un Trattamento in complessivo unico nel suo genere, perché sblocca le cause primarie antiche strutturali ed energetiche che limitano la relazione di funzionamento tra la nostra Testa con la Colonna Vertebrale dell’essere umano e l’intero sistema corpo, mente e spirito ad interagire al meglio tra di loro in base alle proprie possibilità. Il tutto mira ad un migliore benessere psico-fisico ed energetico per la persona.

Calendario

luglio: 2020
L M M G V S D
« Mag    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Copyright by Senzalogo 2020. All rights reserved.