MASSAGGIO SONORO

Ogni seduta viene effettuata sulla Stuoia ONDAMATRIX ad infrarosso.
Durata 45 minuti. Utilizzo quattro tipi di campane tibetane di varie dimensioni che vibrano ad una determinata frequenza. La persona vestita rimane distesa sul lettino prima a pancia in giù (prona) e poi pancia in su (supina). Le campane vengono a mano a mano appoggiate sul corpo e spostate in determinati punti durante la sessione. Il suono produce una vibrazione che si riflette sui liquidi presenti nell’organismo composto prevalentemente di acqua. Il trattamento induce uno stato di profondo rilassamento fisico e mentale, solitamente la persona si addormenta. Il beneficio si protrae anche nei giorni successivi la seduta come pace interiore e tranquillità.
Indirettamente si possono avere anche degli sblocchi emozionali, perché il corpo in automatico lascia andare pensieri e situazioni mentali a livello inconscio che bloccano il suo stato di benessere.
Si esegue anche con la campana un lavoro sul piano energetico della persona andando a riequilibrare i chakra in eccesso di energia o in carenza.
Almeno una volta nella vita da provare, ve lo consiglio!