RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Riflessologia-del-piede-1200x715.jpg

Il Massaggio ai piedi può essere effettuato unicamente come richiesto oppure data la mia esperienza lo inserisco durante una mia seduta normale di lavoro se ritengo necessario in quanto il piede va sempre considerato in un’ottica generale di benessere e salute. Gli anni di esperienza e le tecniche imparate mi hanno portato a sviluppare una modalità di lavoro personale che adeguo in base alla necessità della persona. Ciò non toglie che se la persona desidera ricevere il singolo massaggio di riflessologia può tranquillamente richiederlo. Solitamente dopo tre sedute a distanza di una a settimana sono sufficienti per ristabilire un equilibrio generale.
Certamente se sei soggetto a dolori e altre problematiche essendo un professionista posso consigliarti prima delle soluzioni ulteriori più profonde per risparmiare tempo e recuperare stabilizzando maggiormente il Tuo benessere psico-fisico.

CHE COS’È
È una tecnica di massaggio che si applica principalmente sui piedi, ed eventualmente sulle mani. La Riflessologia presuppone che applicare il massaggio riflessologico può avere un effetto o influire sull’organo corrispondente di riflesso stimolato sul piede o della mano. Il massaggio stimola il riequilibrio dell’intero organismo dal punto di vista energetico al fine di favorire le capacità di autoregolazione del corpo e di rilassamento dell’intera muscolatura. Il Massaggio ai piedi da un effetto rilassante sia alla zona trattata e indirettamente all’intero corpo.

QUANTO DURA UNA SEDUTA?
Circa 40/50 minuti. Nel mio centro puoi ricevere la seduta singola di riflessologia plantare come da te desiderato. Ogni seduta viene effettuata sulla Stuoia ONDAMATRIX ad infrarosso.

CONSIGLI
Sperimentare un massaggio che si basa su dei principi molto antichi della medicina cinese e differenti dalle altre tecniche in quanto la parte trattata del corpo è solo quella dei piedi e delle mani. Il tutto permette ugualmente di stimolare un riequilibrio generale ed energetico della persona.
Il massaggio zonale del piede stimola la circolazione sanguinea e linfatica, contribuendo all’eliminazione delle tossine, riduce la tensione e può generare effetti positivi in caso di dolori articolari, tensioni o mal di schiena, problemi cervicali, lombalgie e sciatalgie, mal di testa, tensioni e problemi digestivi, mani o piedi gonfi, condizioni di stress etc.
Dopo una seduta di riflessologia plantare si può percepire una sensazione generale di rilassamento e benessere generale immediato e che poi permane nel corso delle giornate successive e della settimana. Piedi più leggeri nel movimento, meno gonfiore alle gambe e più energia in generale. Sollievo da dolori e tensioni nelle possibili zone più sensibili.

logo3_bn

L’esperienza accumulata negli ultimi dieci anni nel campo del benessere e salute mi ha condotto a generare un Trattamento in complessivo unico nel suo genere, perché sblocca le cause primarie antiche strutturali ed energetiche che limitano la relazione di funzionamento tra la nostra Testa con la Colonna Vertebrale dell’essere umano e l’intero sistema corpo, mente e spirito ad interagire al meglio tra di loro in base alle proprie possibilità. Il tutto mira ad un migliore benessere psico-fisico ed energetico per la persona.

Calendario

settembre: 2020
L M M G V S D
« Ago    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Copyright by Senzalogo 2020. All rights reserved.