Trattamento vibrazionale cervicale.

Atlas-zone-home-1-1200x757.jpg

PREVENZIONE NATURALE & AUTOREGOLAZIONE

RELAZIONE ATLANTE E CORPO

La maggior parte degli uomini moderni ha un’alterazione delle relazioni di tensione dei muscoli e della fascia sub-occipitale. Riequilibrare la Zona Atlante è UN PUNTO CARDINE PRIMARIO per facilitare un miglior equilibrio biomeccanico generale e riattivare i processi per il benessere psico-fisico-energetico. Il tutto concorre e incentiva lo scorrere del flusso vitale nel corpo.

Ho lavorato per circa 10 anni con il metodo svizzero vibrazionale. L’evoluzione della mia professione e del percorso di studio mi ha consentito di andare oltre la pura e semplice applicazione meccanica che viene proposta dal metodo svizzero. Seppur valido e rivoluzionario per quanto concerne l’introduzione del metodo vibrazionale, ma oggi per me in base alle mie conoscenze e ulteriori studi sul metodo vibrazionale è limitato. 

AtlasZone® rappresenta l’evoluzione del concetto e del metodo vibrazionale svizzero che io stesso ho studiato e applicato per 10 anni. I nuovi studi mi hanno permesso di creare un Trattamento ancora più efficace e migliore!

Inoltre durante il mio percorso di studi ho potuto studiare e osservare numerose modalità di approccio, manualità e capacità di intervenire sulla sfera fisica, emotiva, mentale ed energetica.

In complessivo il nuovo trattamento per la zona atlante rappresenta IL TRATTAMENTO DI BASE per dare una svolta all’intero meccanismo di funzionamento muscolo-scheletrico. E’ formato da un Trattamento di attivazione completo per il corpo, perché comprende la liberazione di cause primarie fisiche, energetiche ed emotive. . Rappresenta un vero salto quantico e di risveglio psico-fisico-energetico per la persona.

In base allo stato psico-fisico della persona sono consigliati i due controlli standard post-trattamento nei mesi ed eventualmente delle sedute di supporto durante l’anno in corso per supportare la FASE DI RIEQUILIBRIO E AUTOREGOLAZIONE.

Ogni corpo è differente e necessità anche di un’assistenza successiva differente nella fase di auto-guarigione.

Trattamento AtlasZone®
Efficace e Sicuro a risolvere la causa primaria

Lavoro da più di 10 anni nel campo del benessere e della salute. Considero l’essere umano come unità corpo, mente e spirito. Sono specializzato in diverse tecniche e in particolare sul metodo vibrazionale per il riequilibrio muscolare della zona atlante. In complessivo la seduta di trattamento che Vi propongo è unica nel suo genere frutto di anni di esperienza e comprende:

Pre-Trattamento di preparazione applicato sull’intero corpo per stimolare la componente fisica, energetica, emozionale e mentale. Successivamente si applica sulla muscolatura della zona cervicale tramite strumentazione la vibrazione controllata, per il riequilibrio della zona atlante.

Il Trattamento è molto efficace come prevenzione naturale e per riattivare l’autoregolazione psico-fisica-energetica in modo naturale. Supporta e rende più ricettivo il corpo a percorsi da iniziare o già iniziati con altre tecniche del benessere e salute. Complessivamente rappresenta un’attivazione importante di risveglio interiore. Namastè.

I Trattamenti che Vi propongo NON SONO MEDICALI, quindi non sono detraibili come spesa sanitaria. Inoltre se sei in cura da un medico prima di sospendere o diminuire le cure farmacologiche parlane con lui. Grazie.

logo3_bn

L’esperienza accumulata negli ultimi dieci anni nel campo del benessere e salute mi ha condotto a generare un Trattamento in complessivo unico nel suo genere, perché sblocca le cause primarie antiche strutturali ed energetiche che limitano la relazione di funzionamento tra la nostra Testa con la Colonna Vertebrale dell’essere umano e l’intero sistema corpo, mente e spirito ad interagire al meglio tra di loro in base alle proprie possibilità. Il tutto mira ad un migliore benessere psico-fisico ed energetico per la persona.

Calendario

luglio: 2020
L M M G V S D
« Mag    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Copyright by Senzalogo 2020. All rights reserved.