Trattamento vibrazionale cervicale.

Atlas-zone-home-1-1200x757.jpg

PREVENZIONE NATURALE & AUTOREGOLAZIONE

RELAZIONE ATLANTE E CORPO

La maggior parte degli uomini moderni ha un’alterazione delle relazioni di tensione dei muscoli e della fascia sub-occipitale. Riequilibrare la Zona Atlante è UN PUNTO CARDINE PRIMARIO per facilitare un miglior equilibrio biomeccanico generale e riattivare i processi per il benessere psico-fisico-energetico. Il tutto concorre e incentiva lo scorrere del flusso vitale nel corpo.

Ho lavorato per circa 10 anni con il metodo svizzero vibrazionale. Dal 2019 ho iniziato una nuova collaborazione con il metodo AtlasZone.

AtlasZone® rappresenta l’evoluzione del concetto e del metodo vibrazionale svizzero che io stesso ho studiato e applicato per 10 anni. I Nuovi studi sul metodo vibrazionale cervicale e la crescita mia personale con lo studio di tecniche sia energetiche e strutturali per il corpo, mi hanno consentito di creare un Trattamento nel complessivo rivoluzionario perché prende in considerazione sia la parte strutturale e anche quella energetica!

Inoltre durante il mio percorso di studi ho potuto studiare e osservare numerose modalità di approccio, manualità e capacità di intervenire sulla sfera fisica, emotiva, mentale ed energetica. Queste modalità sono applicabili sia prima che dopo l’applicazione del trattamento AtlasZone per predisporre meglio il corpo a ricevere oppure successivamente per aiutare il processo di autoguarigione e riequilibrio.

Ogni persona è diversa e arriva a me in una determinata situazione quindi per ognuno è previsto un lavoro diversificato in base al suo stato psicofisico, ma rimane sempre l’obiettivo se possibile di applicare il prima possibile il metodo  AtlasZone.

In complessivo il nuovo trattamento per la zona atlante rappresenta IL TRATTAMENTO DI BASE per dare una svolta all’intero meccanismo di funzionamento muscolo-scheletrico. Rappresenta un vero salto quantico e di risveglio psico-fisico-energetico per la persona.

In base allo stato psico-fisico della persona sono consigliati I DUE CONTROLLI standard post-trattamento nei mesi ed eventualmente delle sedute di supporto durante l’anno in corso per supportare la FASE DI RIEQUILIBRIO E AUTOREGOLAZIONE. NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI I RISULTATI POSITIVI SI SUSSEGUONO NELLE SETTIMANE E PRIMI MESI DAL TRATTAMENTO ATLASZONE. MOLTI PROBLEMI SARANNO SOLO UN RICORDO!

Trattamento AtlasZone®
Efficace e Sicuro a risolvere la causa primaria per ridare benessere all’intero corpo.

Lavoro da più di 10 anni nel campo del benessere e della salute. Considero l’essere umano come unità corpo, mente e spirito. Sono specializzato in diverse tecniche e in particolare sul metodo vibrazionale per il riequilibrio muscolare della zona atlante. In complessivo la seduta di trattamento che Vi propongo è unica nel suo genere frutto di anni di esperienza e comprende:

Pre-Trattamento di preparazione applicato sull’intero corpo per stimolare la componente fisica, energetica, emozionale e mentale. Successivamente si applica sulla muscolatura della zona cervicale tramite strumentazione la vibrazione controllata, per il riequilibrio della zona atlante.

Il Trattamento è molto efficace e l’efficienza del trattamento è medio alta. Il trattamento non è paragonabile ad una seduta di Osteopatia, Cranio Sacrale, Chiropratica o fisioterapia etc. Eventualmente ne faciliterà la loro esecuzione sul corpo nel supportare la fase di autoguarigione e riequilibrio successiva al trattamento AtlasZone.

AtlasZone non è una Terapia, rappresenta un trattamento NON MEDICALE, se siete in cura da un medico la possibilità successivamente di sospendere farmci e cure viene stabilita solo da Lui tramite un consulto di valutazione del vostro stato psico-fisico successivamente. Questo perché è possibile, (già capitato) che dopo il trattamento a causa del Vostro miglioramento psico-fisico il corpo può non necessitare più o diminuire la concentrazione di cure sia medicinali e7o fisioterapiche o di altro genere. Ma questo verrà valutato solo da i Professionisti del settore.

Grazie!

Per info e prenotazioni CELL. 340 35 29 757   -FRANCESCO ZORDAN

logo3_bn

L’esperienza accumulata negli ultimi dieci anni nel campo del benessere e salute mi ha condotto a generare un Trattamento in complessivo unico nel suo genere, perché sblocca le cause primarie antiche strutturali ed energetiche che limitano la relazione di funzionamento tra la nostra Testa con la Colonna Vertebrale dell’essere umano e l’intero sistema corpo, mente e spirito ad interagire al meglio tra di loro in base alle proprie possibilità. Il tutto mira ad un migliore benessere psico-fisico ed energetico per la persona.

Calendario

settembre: 2020
L M M G V S D
« Ago    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Copyright by Senzalogo 2020. All rights reserved.