Sono Infermiera professionale e mi sono rivolta a Francesco perché soffrivo di frequenti mal di schiena Lombari e cervicali dovuti sia al mio lavoro di infermiera, che comporta molte ore in piedi,
sia all’attività di bodybuilding che mette spesso a dura prova i muscoli i quali vanno incontro a contratture. Francesco ha praticato la tecnica vibrazionale AtlasZone per il tratto cervicale. Nei giorni successivi e tutt’ora ho migliorato la mia postura e allineato maggiormente la mia colonna e muscolatura che era imprigionata da forti contratture muscolari accumulate negli anni. Inoltre i dolori che prima erano frequenti ora magicamente sono spariti senza implicare una riduzione del l’esercizio fisico come temevo che avrei dovuto fare. Nel mio caso i risultati si sono presentati dopo 10 giorni dal trattamento.
Dopo tre mesi da l trattamento sono pienamente soddisfatta perché molte cose se ne sono andate! Resisto meglio allo sforzo e la postura è molto più equilibrata. Ho lasciato anche una mia video testimonianza.