TRATTAMENTO ANIMALI

bk_555-1200x675.jpg

La prima comparsa e diffusione del metodo Bowen è avvenuta in Australia negli anni ’50 grazie a Thomas Ambrose Bowen (1916 – 1982) che utilizzava questa metodica per trattare gli animali nelle fattorie. I suoi interventi erano talmente efficaci in termini di risultato sugli animali, che i proprietari degli stessi animali cominciarono a chiedere di essere trattati.

Tom Bowen continuò a sviluppare e perfezionare il metodo per tutta la sua vita e ha permesso a sei “Boys” di osservarlo durante il suo lavoro. Dopo la sua scomparsa, questi sei “Boys” hanno iniziato a divulgare il metodo ognuno dal proprio punto di vista.

TRATTAMENTO SUGLI ANIMALI

METODO BOWEN E ALLINEAMENTO ENERGETICO VERTEBRALE
Il trattamento può essere fatto anche se l’animale fatto il movimento Bowen da fermo poi si muove durante la pausa tra una procedura e l’altra. Le sequenze Bowen sono leggeri movimenti sul ventre muscolare o sulle inserzioni muscolo tendinee. L’animale solitamente può ulteriormente rilassarsi durante la seduta. L’ho notato soprattutto per quelli animali che hanno difficoltà a muoversi inizialmente. In altri casi può subito apportare energia e l’animale può essere per un po’ di ore irrequieto o ha voglia di muoversi. Come reazioni di assestamento possono comparire temporaneamente anche rumori tramite dei versi o movimenti del muso e della bocca. Possono sorgere tremori temporanei causa rilassamento muscolare.

Ho trattato fino ad oggi gatti, cani e cavalli. Problematiche riferite: difficoltà a camminare, problemi intestinali e problemi a livelli muscolo tendineo… risultati ottenuti buoni dopo tre sedute.

Nel primo trattamento applico anche la parte energetica, perché necessaria per velocizzare l’autoguarigione nell’animale, poi utilizzo il metodo Bowen. La seduta Bowen verrà fatta anche successivamente quanto basta per arrivare al risultato atteso. Nei casi più gravi dove l’animale sta prendendo anche medicine solitamente dopo un po’ di sedute il Veterinario le può ridurre, salvo casi molto gravi dove il metodo sarà solo di supporto. Il metodo Bowen può essere ripetuto anche più avanti in base all’esigenza che ha l’animale. Solitamente già dalle prime tre sedute si possono osservare buoni risultati, salvo casi limite.

Mi potete contattare per informazioni. Di solito la seduta la eseguo direttamente nella casa. Per gli animali di piccole dimensioni possiamo valutare assieme la miglior soluzione.

JEK Primo animale trattato con allineamento energetico.
NERO trattato con metodo Bowen per problemi arto anteriore causa trauma.

 

 

logo3_bn

L’esperienza accumulata negli ultimi dieci anni nel campo del benessere e salute mi ha condotto a generare un Trattamento in complessivo unico nel suo genere, perché sblocca le cause primarie antiche strutturali ed energetiche che limitano la relazione di funzionamento tra la nostra Testa con la Colonna Vertebrale dell’essere umano e l’intero sistema corpo, mente e spirito ad interagire al meglio tra di loro in base alle proprie possibilità. Il tutto mira ad un migliore benessere psico-fisico ed energetico per la persona.

Calendario

febbraio: 2020
L M M G V S D
« Gen    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Copyright by Senzalogo 2020. All rights reserved.